Con l'avvio della stagione agonistica 2006/2007, la Reale Nuoto mette in palio per l'ennesimo anno consecutivo un trittico di prestigiosi ed ambiti premi.
Primo ed immancabile sarà il consueto premio cancello, la cui tradizione ormai consolidata accresce il prestigio di questo invidiato trofeo interno.
Sono iscritti automaticamente tutti gli atleti della squadra, ma ad ogni trasferta, con voto democratico-cristiano, la preziosa coppa verrà rimessa in gioco, premiando la performance più deludente in valore assoluto. Allo stato attuale non è possibile fare nomi ed eventali favoriti, ma, dopo la notizia del ritiro di Ian Thorpe, il nome di Marco "Champ" Gorini gira insistentemente tra gli addetti ai lavori, insidiato solo dal nome di Loreto "Riscaldamento" Renzi, dato il suo assiduo impego nella fase iniziale degli allenamenti.
Secondo e prestigioso sarà il premio gallina, dedicato a chi miete più vittime nelle squadre avversarie... il candidato più attendibile per la perfiormance è sicuramente Carlo "dovèlavecchiadapettinare" Angeli, che da inizio stagione accampa tutte le sere strane scuse per non uscire mai con la squadra... secondo noi sotto c'è qualcosa di losco (anzi, un certo numero di qualcosa....).
Terzo, neonato, ma non meno importante trofeo interno sarà costituito dal memorial "Paolo Loi", intitolato alla persona più particolare (non saprei come altro definirla...) mai transitata nella squadra master ex-riverborgaro, ora Reale Nuoto... Uninaimità di consensi tra i corridoi degli spogliatoi su un nome, Stefano "Urocultura" Garbin; alle nostre domande, alcune atlete giurano che la motivazione dell'attribuzione del premio sarà l'aver superato con la sufficienza la prova di idoneità fisica.
Queste le anteprime delle Reale Nuoto, ma si sa, che nello sport mai nulla è scontato. i favoriti sono motivati, soprattutto a difendersi dai potenziali outsiders.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
mi fregio del diritto di isituire i premi:
premio cancello: una notte di sesso con Pasquale Fucci (categoria donne);
una notte di sesso con Loredana Polimeno (categoria uomini).
premio gallina: trombare con Carlo Angeli (sia uomini che donne).
memorial Paolo Loi: un accendino ed un bidone di kerosene (sia uomini che donne), o, a scelta, una serata da dedicare all'esame delle urine di Garbin.
siiii!!!
la plin plin di Garbin!!!
paolo loi... il miglior baccagliatore dell'universo, di cui tutti ancora ricordiamo l'impresa con manuela rosso...
loredana polimeno, la segretaria della piscina di ciriè, avente lo stesso tonnellaggio della queen mary II...
pasquale fucci, uomo di immensa cultura, di cui ricordiamo la battuta: "edoardo, come ti chiami di cognome?" "geninatti" "ah.... e luca?" "..zara" "ah, o (senza h perche faceva errori di ortografia anche pensando...)capito..... ma, siete fratelli...??"
loreto lo conoscete tutti ed anche carlo... ma all'occorrenza posso dare due dritte anche su di loro....
aleksander dixit, ubi major minor cessat....
allora... un distinguo:
un conto sono i premi, un conto le motivazioni....
sia premio fantasma che donna cannone le vedrei come motivazioni supervalide per l'attribuzione del premio cancello... che dite?
Posta un commento