in questa rassegna fotografica vi porponiamo l'affannosa ricerca, corroborata da una buona dose di alcool della nostra bella Laura "Occhi-di-gatto", che in fatto di uomini e di schiene sembra saperne proprio più di tutte le sue compagne di squadra.
Giunta alla festa tra le prime, decide, dopo aver assunto la prima decina ci Chupitos rhum e pera, di dare inizio alla propria ricerca della schiena più possente....
La prima opzione è rappresentata da Lupin III, che apprezza lo sforzo e si mostra alquando accondiscendente nel arsi prendere le misure....
il risultato, però è scarso: Laura non è convinta dalle spallucce da pescatore del giovane ladro, che per illuderla e confonderla nelle misure le agevola una seconda decina di Chupitos.
Il secondo tentativo, decisamente migliore, è con Eros, anch'egli decisamente favorevole a farsi misurare. anche questa volta, però, la giovane ragazza non trova ciò che vuole, confondendo, forse a causa del succo di pera, le spalle del fanciullo con le ali argentate che sporgono maestose. Eros, comunque si dimostr molto ospitale , fornendole una damigianetta di ruhm, con un profumo di pera.
Il terzo tentativo è con Akira Fudo. Laura, ormai in preda ad allucinazioni alcooliche confonde le spalle dell'aitante giovane con il suo girovita... nella foto la vediamo ormai così piena di alcool che deve toccare il malcapitato per rendersi conto delle proprorzioni della melanzana cui si ritrova abbarbicata.
A fine serata, la giovane ragazza trova finalmente la schiena più maestosa... rapita dal fascino e confortata dalla sicurezza di avere accanto a sè un solido armadio quattro stagioni, si abbandona ad un sonno ristoratore tra le braccia di Pollon.
1 commento:
la verità è che non avendo idea di come tirarti in mezzo mi sono aggrappato a ciò che sporgeva di più!
Posta un commento