ecco alcune immagini dalla festa a casa di Alek...
un po' di alcool, discreta compagnia femminile (colpa di Garbo, che non ha voluto scendere al brasilian a fare un po' di spesa), ma soprattutto conto alla rovescia con umberto smaila in differita su rete4 e relativa correzione dell'orario grazie a Conti su Raiuno... un vero capodanno medio!!!
Presenti alla manifestazione i migliori atleti della reale nuoto, seguiti da folta coorte di coraggiosi... Silvia si è presentata seguita dal fidanzato, che dopo pochi minuti era in preda a risa isteriche per il disgusto della compagnia... impossibile biasimarlo.
Alek ha proposto la festa ad alcuni amici, simpatici, ma che, appena dopo la mezzanotte, con la scusa di dover salutare altri amici hanno tagliato la corda per evitare il contagio della garbinite.
Francesca ha portato con sè due amiche moooooolto pericolose, che hanno attratto, in quanto novità gli interessi di tutti gli eunuchi della serata... per loro impossibile scappare, benchè la casa di Alek sia ricca di angoli ed anfratti, le due poverette sono state obligate per tutta la sera al centro della scena.
Edo si è presentato con un socio più calvo e rigido che mai, ma residente in gran-madre-CENTRO ed una coppia di amici storditi dai fumi dell'alcool, lei per la verità piuttosto carina, lui assolutamente inutile e fastidioso, come ogni fidanzato, insomma.
Garbo, dulcis in fundo, si è presentato con un manipolo di volontari,
una trentina, credo, che hanno resisitito per circa 20minuti gli sproloqui di Alek, dopodichè, stupiti dal fatto che anche i piscinari abbiano il dono della parola, sono fuggiti temendo di essere annegati come vittime sacrificali...
vogliamo parlare di quelli che non si sono presentati????
3 commenti:
stavo appunto pensando che edo non ha citato le altre meraviglie del capodanno medio: twister e pictionary, rigorosamente giocato maschi contro femmine e vinto dai primi perchè aveveno disegnini tipo trapezio/eagono... ma per carità, se glielo chiedete sono stati bravissimi!
le mie amiche non torneranno mai più a trovarmi, sconvolte dalle prestazioni della squadra. Vedete un po' voi!
ci mancava solo iniziare il 2007 pagando giovani promettenti del brasilian....meglio aspettare le prime provvigioni di vendita....
edo...stefano era "preda a risa isteriche per il disgusto della compagnia"...di chi?? tua o mia?? io una mezza idea ce l ho...
Posta un commento