ebbene si, cari alteti... il dado è tratto, il guanto della sfida è lanciato...
dopo un turbinoso giro di mail, ecco che le sfide della stagione estive cominciano a essere messe sul tavolo..
archiviati i vani tentativi di gorinskyj di scendere sotto al minuto nei 100sl e anche solo di avvicinarsi ad 1'03", archiviate le vane speranze di jobbe di nuotare fluido in un 100sl e quelle di spider di non farsi squalificare per partenza anticipata, ecco che l'ansia della vasca lunga inizia ad attanagliare gli atleti più masochisti e volenterosi...
allora, è aperto il primo "Challenge del Nuotatore Mentalmente Esaurito",
modalità: prova unica, 200mix in lunga a varedo;
premio per il vincitore: poter scegliere la gara che preferisce a genova;
premio di consolazione: fare i 400mix in lunga a genova;
per gli sconfitti: obbligo a fare i 400mix in lunga a genova;
partecipanti: ziomau, aleroma, edo, gorinskyj (iscritto comunque sui 100sl, per principio), tiger, spider (la squalifica conta come sconfitta), zazzà (l'infarto conta come sconfitta), pastasciutta (se completa il corso di aritmetica per contare le vasche fno a 8), gisella (tato le virate sono poche) e lentikkia (se si connette su gmail)...
avanti, voi altri, iscrivetevi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ma non hai null'altro di più creativo e soddisfacente da fare alle dieci del mattino piuttosto che ..signore..si rende conto delle stronzate che sta scrivendo????
tiger - Finalmente una sana di mente che ha il coraggio di dire le cose come stanno.Siete tutti esauriti il troppo cloro della piscina vi ha dato alla testa.Per la cronaca comunque io i 200 Mx li ho gia fatti facendo esattamente il tempo che mi ero prefissato.Visto che non sono così esaurito,(soprattutto non voglio morire "giovane") i 400 Mx non penso di farli.E poi io scommetto solo con lentikkia.
tiger - questa sera chi c'è?Ma soprattutto quale dovrebbe essere l'allenamento visto che il garbo fa festa e non viene?
saluti a tutti, e per chi lavora, buon lavoro.
ma te sei fuori come un balcone! ma ti sembra che io, dall'alto del mio fancazzismo, mi metta in acccqqqua a nuotare? una volta nei master si organizzavano sfide serie, a birra e salsiccia, io non vi riconosco più, ma che siete diventati? degli atleti? mi dissocio (elettroliticamente) e vi gonfio di idrogeno! (eh???)
Posta un commento