Visto che entro fine mese conto di presentarmi a voi con il mio costumino
Visto che vorrei evitare di svuotare la piscina entrando in acqua
Visto che Edo aveva promesso di mandarmi pagine e pagine di allenamenti, ma essendo Edo non l'ha fatto.
Questa sera vorrei provare il mio costumino nuovo taglia 46 della Speedo, qualcuno mi da un allenamento simpatico e divertente, sui 2000/2500 metri, da fare?
Evitate vasche a FA visto che vado a nuotare durante il nuoto libero, ed essere scambiata per una persona che sta affogando non è piacevole.
Oltre tutto fino a due settimane fa ero convinta che gli unici incidenti possibil in piscina fossero riducibili a spalmare il naso sul fondo vasca causa tuffo carpiato in 90 cm d'acqua (ed avere la Bettelli e la sottoscritta davanti che ridono) od eventualmente rompersi l'osso sacro scivolando sul vomito di qualche bambino che aveva esagerato con la merendina
invece 15 giorni fa un signore molto esaltato è riuscito a rompersi una spalla facendo delfino, è rimasto con il braccio parallelo al terreno ed è venuta la croce rossa a portarlo via
io delfino non lo faccio più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
due parole due...
visto lo sguardo vigile e attento della foto e la montatura stilosa e ricercata secondo me la framiglio può puntare più in "alto" di spider, forse persino a gorinski...
per l'allenamento puoi fare quello che si faceva 10 anni fa a borgaro:
1 pina colada
1 negroni (e non un negrone!)
2 margarita
e visto che tutta sta roba mette sete alla fine chiudi con un paio di birre. oppure puoi allenarti nella "variante mezzenile" sostituendo la pina colada con un paio di tequila bumbum... buon allenamento!
se guardi il forum ce ne sono un paio
zazzà, sono già passati dieci anni?? davvero?? quando il sabato mattina, con gli occhi cisposi e l'alito di gin venivo a nuotare a Borgaro, facevo tre vasche e uscivo?
ora ti posto quello che dovrebbero fare venerdi,poi se vuoi fra visitati questo sito www.mondomaster.it
grazie Garbo, ma ci consciamo? non credo vero? perchè sei tanto genitile con me!
scusate, ma in questo momento la lacrimuccia mi riga la guancia al ricordo... ebbene si fanciulla: tu avevi 10 anni e due taglie in meno (insomma, c'è veramente stato un tempo in cui il tuo culo era piccolo) e io 4 chili in meno e 150000000000 capelli in più (mi scambiavao per un bob marley "sbiancato"...) in questi casi, come ho scoperto a suo tempo con edo, c'è solo una cosa da fare: una bella bevuta in compagnia!
è gentile perchè è stato contagiato dalla "spiderite", ossia la legge dei grandi numeri! è il nostro coach, e prende il suo ruolo molto seriamente (forse a volte troppo) ciao belli!
oh...adesso ho capito perchè è gentile...
ma poi scusa, anche tu, che domande fai? si chiama garbo(pronuncia gavbo), mica ti aspetterai che sia un cafonazzo come edo! (io invece sono un signore!)
tu sei un ciuchino ed io una mucca con gli occhiali da sole...è tutto detto
Falex
cmq è vero che delfino è pericoloso e ci si può rompere qcs...ad EDO si è rotta la frizione della macchina!!!!!!!:-D
:-p
aaaaoooo an vedi che simpatico er falex.....
Posta un commento