21 novembre 2007

NRRN

E' ufficialmente stato istituito il NUCLEO RIVOLUZIONARIO REALE NUOTO, capitanato da zio mau, il quale, probabilmente sotto l'effetto delle stesse sostanze mescaline in uso a spider e Che Guevara, ha programmato la stagione ironmaster degli atleti della reale nuoto.
Si tratta di un campionato parallelo, sicuramente meno rischioso della boxe clandestina, che prevede la sfida su tutte le 18 specialità del nuoto in un anno.
Colti da tempo da psicopatia fulminante, hanno immediatamente ingrossato le file eddie34 ed i collettibianchi prostata e gagna, che della sofferenza hanno fato una ragione di vita.
Ciò che stupisce, come sempre, sono le mentite spoglie sotto cui si cela il promotore dell'iniziativa: alto e magro, spalla rigida in acqua occhialini tondi... insomma uno spider di 40 anni, ma in lui alberga l'animo del serial killer... infatti sulla rete, da ieri, circola un inquietante foglio excel su cui sono censite tutte le gare nelle vicinanze, con cadenze fantozziane e su tutte le distanze... che presagiscono l'ingresso in piscina con mitra spianato.
ragazzi, la sfida è lanciata... chi ha gli attributi per affrontarla?
Chi invece sentisse di dover dare una testata a zio mau per la bella pensata, può farlo a partire da stasera (spider, per colpire lo zio, forse è meglio che tu salga sulle spalle di lentikkia)...
Garbo, invece di lamentarti che non ti puoi allenare, a te il compito di mettere gli atleti nella condizione ideale per affrontare le gare (già che ci sei fatti anche una passeggiata camminando sull'acqua della corsia3, che mi sembra più semplice...)

12 commenti:

Spider ha detto...

Eddie....Ma come ti escono ste cose??? E poi di spider ci sono solo IO.....altro che spider 40enne....che poi si fraintende....!!

eddie34 ha detto...

ah, tu non hai 40 anni??

Spider ha detto...

ovvio che no!!!!! sono abbastanza lontano dai 40!!!!

lunatikkia ha detto...

si va beh..ma poi perchè proprio sopra alle mie di spalle?!?! Già son distrutte così..ok..fornito l'assist per altro goal.. santa polenta..
Buongiorno a tutti..

Spider ha detto...

ciao lentikkiatta!!!!

eddie34 ha detto...

lentikkia, secondo te sulle spalle di chi vorrebbe salire spider...
ed ho detto spalle!!!

zazzà ha detto...

buonasera! mentre voi, da bravi atleti siete in piscina io scrivo un paio di cosette... innanzitutto un grazie a silvia per avermi difeso: basta con questa storia dell'uomo oggetto: anche noi cretini abbiamo una sensibilità!
in seconda battuta ho una preghiera da rivolgere a lentikkia: per favore esci almeno una sera con spider: è ormai un mese che tritura i maroni sul blog! una volta questa era un'area franca in cui cazzeggiare tranquilli, ma ora...
buon allenamento!

zazzà ha detto...

scusate, ho avuto un'illuminazione (e vista l'ora non è cosa da poco!), quindi ritiro la preghiera a lentikkia e mi scuso umilmente con spider per averlo sbeffeggiato pubblicamente: non avevo ricosciuto nella sua tecnica d'approccio l'innegabile maestria e la sapiente interpretazione di un'antica arte derivante dal codice bushido e dalla divina scuola di hokuto... l'arte dello sfinimento...

Spider ha detto...

Zazzà....ma come ti escono!?!?!??!
Come và il lavoro??? Ovvio che la domanda non è casuale!!!!!

Spider ha detto...

P.S. Non ritirare la preghiera a Lentikkia....e che cavolo!!!!

eddie34 ha detto...

e figuriamoci se spider perdeva l'occasione per batterla a lentikkia!!

Spider ha detto...

Ovvio!!!! Non posso mica smentire...!!!!

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?