24 novembre 2007

Storia di una bionda e dei suoi cinque corteggiatori 2

Ora avvenne, che un giorno il pescatore di vongole veraci di Cesenatico, litigò con uno sconosciuto scontroso, un energumeno tutto tatuato che proferiva un verbo simile a cavernicolo, il cui richiamo nei periodi di accoppiamento suonava come: “La virata? Non c’hottesta!!”.

Il povero pescatore, oltre a prenderle di santa ragione dallo sconosciuto, per una tenzone su un banale parcheggio per il proprio cocchio in divieto di sosta, venne denunciato e rinchiuso nello sgabuzzino delle tavolette proprio al limitare del locale caldaia

Quando la ragazza seppe dell’accaduto si disperò moltissimo, poiché intuiva che di lì a poco la pacchia sarebbe finita, e trovare un nuovo pollo da raggirare sarebbe stato assai arduo. Allora indossò un abitino nero, ornato da mille brillantini sul decolletè e stivali fetish con tacchi a spillo (abbigliamento che il cavernicolo, incontrandola per caso, lodò sperticatamente e con vocaboli evangelici – nel senso che trattavano di divinità…) e si recò dall’autorità costituita per chiedere con una supplica scritta, di scarcerare il fanciullo sembiante l’uomo-ragno, ancora tutto malconcio dalle botte.

Letta la supplica attraverso un paio di occhialetti in tartaruga della Oakley, il funzionario della squadra, dai ricci capelli scuri e dalla “r” moscia, notò che, anche se aveva visto di meglio, in quel grigio giorno di novembre, la ragazza era piacente e provò immediatamente il desiderio di possederla.

Decise allora di offrirle di salire a casa propria per consumare un mezzo toast: “Ti pvego, accomodati nel mio appavtamento e non appena questa stovia savà finita potvai portavti via il giovane”.

La ragazza, scaltra, dapprima cerco di rifiutare garbatamente [doppio senso subliminale, n.d.r.], ma quando capì che per rivedere il proprio amichevole spider di quartiere sarebbe dovuta passare sotto quelle forche, propose all’uomo di rimandare il loro appuntamento presso il proprio cocchio, poiché là sarebbero stati più tranquilli e riservati, ed inoltre ella adorava guidare, nelle buie sere d’inverno.

“Dove si tvova il tuo cocchio”, chiese il funzionario; la donna gli rispose che si trovava nel tal posto e gli fissò un appuntamento per la tal ora.

fine della seconda parte

4 commenti:

zazzà ha detto...

siamo a quota tre, immagino quindi che ci sarà almeno un'altra puntata per svelare i due corteggiatori rimanenti... sono curioso! e sono curioso di sapere che ne pensa lentikkia!

eddie34 ha detto...

in realtà il primo er un pilota e visto che ha generato ben 13 commenti, ho deciso di produrre un serial di 7980 puntate!!! per cui a turno tutti ci beccheremo lunatikkia... anche spider!!

garbo ha detto...

7980....minchia come Beautiful

eddie34 ha detto...

si, spero di farci anche dei soldi....

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?