25 novembre 2007

Storia di una bionda e dei suoi cinque corteggiatori 3

Visti gli sviluppi, la ragazza, ancora di tutto punto vestita, decise di recarsi dal giudice della squadra, un programmatore dinoccolato che nel tempo libero si dedicava alla lotta libera, salendo sul ring con la maschera di un peluche ed una sgraziata tuta integrale in lycra nera, imbottita di gommapiuma per sembrare muscoloso come Scwharzenegger ed intimorire gli avversari.

Accettato un suo invito per un pranzo rigorosamente vegetariano, ella, sfoggiando tutte le sue grazie, gli chiese di intercedere presso il funzionario della squadra per la situazione che si era verificata.

Mentre i due chiacchieravano piacevolmente, il loro convivio venne interrotto dall’ingresso nella sala di un assistente del programmatore, dalle fattezze da primate, con il capo raso ed il ventre prospiciente, il quale avvicinandosi a passo di salsa e merengue si accostò all’orecchio del giudice per riferirgli parole impronunciabili.

“Siete davvero poco educati”, disse la ragazza. “Scusaci”, rispose il ragazzo barbuto, “dobbiamo assolutamente riuscire a capire come possiamo far scendere questo gorilla sotto al minuto nei 100sl…”

“Non riuscirà mai”, aggiunse lei, “sarei disposta a scommettere dieci lezioni di ballo portoricano, che è tempo perso”.

Sentendosi attaccato, il gorilla iniziò a volteggiare come una trottola, sbattendo i pedini per terra e mostrando ai due astanti tutta la propria agilità ed aggiungendo: “Entro marzo scenderò sotto al minuto ed oltre alle lezioni di portoricano mi pagherai anche una birra doppiomalto, dovessi dimagrire di 20kg!!”. “…Cosa che ti farebbe appena bene”, aggiunse lei. “Comunque, va bene, scommessa accettata”.

Il ballerinò sparì a passo di fox-trot, manco avesse un tutù rosa in vita, per andare a consumare i consueti otto piatti di pastasciutta.

Prima che la quiete ritornasse nella stanza, alle spalle della coppia, fulmineo come un battito d’ali di un colibrì un ragazzo alto, biondo [e sottolineo biondo, non calvo, n.d.r.] e muscoloso, dal bicipite destro sicuramente non normale, attraversò la stanza urlando: “CAMPIONE DEL MONDO”. Venne arrestato dalle guardie e crocifisso in sala mensa per aver disturbato la quiete del programmatore. In seguito si seppe che si trattava di uno squilibrato che pensava di fare un casting per la controfigura di Chuck Norris nell’incontro finale del torneo del Drago.

L’uomo suggerì alla piacente ragazza di accomodarsi nelle proprie stanze per avere maggior riservatezza, e poter parlare più liberamente. Intuite le intenzioni dell’apparentemente innocuo personaggio, la donna replicò che avrebbe preferito vederlo nel proprio cocchio, poiché nel suo ufficio vi erano persone che avrebbero ascoltato ed avrebbero potuto macchiarne l’onore pubblicamente; diede all’uomo lo stesso appuntamento del funzionario della squadra.

15 commenti:

zazzà ha detto...

sarà che sono sveglio da un po' di ore, o che da tre settimane non frequento l'ambiente, o che non mi sono preventivamente informato su ruoli e mestieri ma.... non ho capito un emerito cazzo! mi fai un riassunto mercoledì, indicando con il dito i soggetti così magari ne vengo a capo?

lunatikkia ha detto...

ecco..magari lo fai anche a me il riassunto?!? Ho l'impressione di essermi persa qualche particolare della mia vita..
Ma poi..sta ragazza.. è così volubile (eufemismo per non dire "facile") o il fatto di prendere appuntamenti a destra e a manca fa tutto parte di un piano prestabilito (oddio.. ma è bionda!!) per raggiungere uno scopo preciso? ..concludo con.. neppure chuck norris si tiene a bada da solo!!!

garbo ha detto...

io ho scoperto di essere passato da allenatore(?)a funzionario...che Gorini nn scenderà mai sotto il minuto nel 100sl e che Edo dopo il 59" pensa di essere alto biondo capellone e soprattutto chuck norris con bicipite possente

ma una bionda nn pùò avere un piano prestabilito cosi complesso!;-)

zazzà ha detto...

sono d'eccordo con il garbo: lunatikkia mette già a dura prova le proprie capacià organizzative inzuppando i biscotti nel latte al mattino, figuriamoci ordire una tresca simile!

eddie34 ha detto...

ragazzi fate attenzione a non fare incazzare chuch norris... avete letto... nemmeno chuck norris si tiene a bada da solo...
e poi, avanti un po' di fantasia... garbo, nel racconte delle mille ed una notte non c'era l'allenatore... quindi accontentati,
tikkia, la bionda è liberamente ispirata a te, evidentemente non per la facilità, visto che tutti te la battono ma non la dai anessuno...
zazzà... sei il solito cretino!!!

Spider ha detto...

Appello del giorno:
Lentikkia ci sei?
Ti connetti su gmail?

Ciao a tutti!!!!

Spider ha detto...

Appello del giorno:
Lentikkia ci sei?
Ti connetti su gmail?

Ciao a tutti!!!!

eddie34 ha detto...

spiderrrr hai rotto il cazzo!!!
e tu lenticchia, insomma!! connettiti su gmail, altrimenti mando chuck norris a tenerti a bada!!

Jobbe ha detto...

vedo che il fascino di lentikkia....fa danni...
da quando è tornata mi è venuta voglia di nuotare....ma finalmente la vedremo alle gare?

eddie34 ha detto...

jobbe... ecco chi avevo lasciato fuori dal mio racconto... aspetta aspetta che adesso aggiusto pure te....

sismo ha detto...

Mi sento un po' spaesata... cmq ciao a tutti! Simona

Spider ha detto...

Ciao simona.... allora sei venuta a vedere???

Jobbe ha detto...

un pò di ritegnp spider....non ne lasci una.....

Spider ha detto...

Smettila....sempre che si pensa male!!!

Jobbe ha detto...

e che ti conosciamo....

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?