Giunta alla prigione, la ragazza si presentò alla segretaria con il certificato in mano.
La donna dietro la scrivania esaminò le carte e sentenziò che avrebbe rilasciato l’uomo ma solo se si fosse sottoposto ad un corso di riqualificazione professionale istantaneo.
Il pescatore venne tradotto in una stanza angusta con una sola seggiola, dove la provocante segretaria potè interrogare e ricollocare il vongolaro di Cesenatico a dragamine, lungo il litorale croato. Inoltre la donna suggerì alla ragazza di aprire una casa di piacere per facoltosi clienti e 23 mulatte che danzan come matte.
Immediatamente dopo i due fuggirono tamponando la opel corsa di un neopatentato che usciva da una rotonda.
La roulotte abbandonata destò la curiosità di un maggiore dell’Arma che, passando di là per caso, venne attirato dalle urla del dal fetore di quegli uomini costretti da giorni nei loro loculi.
Apertili uno per uno, il baldo giovane raccolse le loro deposizioni e diede la storia in pasto alla stampa, obbligando il re ad elezioni anticipate e auto-candidandosi a salvatore della comunità.
Il Visir venne implicato in un giro di prostitute dell’est ed il funzionario, deluso da quell’esperienza, si ritirò per dare alla stampa le sue memorie di nuotatore. Il programmatore, invece, tornò alle competizioni di lotta libera in tandem con il celebre Antonio Hinoki.
Il carrozziere, infine, riuscì a recuperare il suo credito, piazzando la multibara ad un tassista che voleva incrementare il proprio giro d’affari, omologando la cuccetta notturna su gomma.
E il personal trainer? Sfortunatamente non se ne ha più notizia, da quando ha dato l’annuncio di voler convolare a giuste nozze in sì tenera età, con il dispiacere di tutto lo spogliatoio femminile….
04 dicembre 2007
Storia di una bionda e dei suoi cinque corteggiatori 9
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
che tristezza....sembro defunto
infatti lo sei... è solo questione di qualche mese... poi sarà tutto finito, anche i tuoi pettorali espansi!!
Non sia mai..bisogno di respirazione artificiale??? Tanto mio marito è al bar ad ubriacarsi e il vongolaro è affogato..
bombati bombati......e poi vai a fondo....!!!!
E.....Tikkia....il vongolaro....non è affogato! anzi...ne vuoi una dimostrazione?
un paio di considerazioni:
1- jobbe è morto e tale deve rimanere, il matrimonio è la tomba dell'amore, si dice, quindi jobbe è morto e gli è venuto il fisico di florio....
2- lentikkia, tuo marito comunque te le darà di santa ragione appena arrivato, come al solito lui non sà perchè ma tu sì, a quanto pare...
3- spider la tua nuova professione è dragamine, non gigolo... la tua compagna ha aperto una casa di piacere per stranieri, non tu... a meno che, tu non ci nasconda qualcosa...
aho! me pajono tuti felici e cuntenti, ma sto burino de un narratò me ha fregato! me rimasta sta voce, quinni mettemo le cose in chiaro, o me fai rediventà ER CRETINO o te collaudo sto cacciavite ar tungsteno sulla stilo che te diventa rococcò!
Ok dragamine mi va bene, magari sbaglio e salto in aria e finisco le mie pene!!! (giusto eddie? vedi psicopatica!!!) Per il resto ...magari frutterebbe bene la casa di piacere!!
un suggerimento per la riqualificazione professionale...vediamo...qualche tempo fa lavorando su un programma della Provincia ho trovato un profilo: "addetto alle olandesi" (?!)potrebbe andare? però...non so quali competenze richiedano...
addetto alle olandesi...??? mio!!! assunto! WOW
mi interessa il lavoro di addetto alle olandesi solo se viene specificata prima l'età, altrimenti con il culo che ho mi toca un gruppo geriatrico (nemmeno l'età mdia è valida, altrimenti mi trovo a badare a due gruppi: uno geriatrico e l'altro di infanti...)
adetto alle olandesi... caspita potevi dirlo prima c si poteva ricamareun po' sù.. comunque: andata! spider mi sembra perfetto per fare l'addetto alle olandesi!!
Posta un commento