natatorio intendo ... per il resto vedete un po' voi!
Insomma l'anno prossimo dove volete nuotare? da qualche tempo si parla di dove nuotare l'anno prossimo, riassumendo le ipotesi sono due:
- stessa cosa di quest'anno sostanzialmente agli stessi soldi
- colletta in lunga probabilmente a un po' meno (se non ho capito male tre volte la settimana dalle 19.20 alle 21.00 con la possibilità del pranzo tutti i giorni)
Esprimiamoci ... così magari si apre un dibattito ... facciamo un referendum ... vediamo di capirci qualcosa.
Per quel ke mi riguarda farei le considerazioni ke seguono (notate il linguaggio forbito!!!):
1) mi sono un po' rotto il cazzo di finire di nuotare troppo tardi (tanto per tornare ai francesismi ... ehehehe) ... e questo è negativo!
2) in colletta è forse un po' presto ... però magari è lo stimolo per lavorare meno ... ke non fa mai male ... e questo è positivo!
3) a venaria c'è il bar e il camelot ... e questo sarebbe positivo!
4) boh ... e questo è neutro!
In sostanza sarei abbastanza per la colletta ... vorrei però capire meglio ki c'è e ki non c'è e poi magari si cerca di prendere una decisione tutti insieme con un bel referendum ...
e ora ... sbizzarritevi e scrivete ... se ci siete ancora!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Cari tutti, io per problemi di orario sarei propenso a restare a Venaria... a meno che qualche datore di lavoro non schiavista leggendo il mio CV.. mosso da commozione potrebbe decidere di assumermi entro ottobre..
falex
ciao cari colleghi tuttti
io sarei x la colletta!!!!!!!
un po' x vicinanza, un po' xkè nuotare in lunga è tutta un'altra cosa e poi non mi farebbe x niente schifo essere libero x uscire alle 21 e poi se costa anche meno...
questo il falexpensiero, o giù di li!
Ale;-)
Io personalmente per vicinanza preferirei Venaria,anche se la Colletta come orario e per via della lunga è invitante,mi dispiacerebbe andare via da Venaria ma nello stesso tempo mi fa incavolare essere trattato dai gestori dello Sporting come un utente qualsiasi(ingressi a 5€ etc..)dopo che in questi anni abbiamo contribuito e nn poco ad aumentare il loro fatturato cercando di portare sempre più persone.
Per la gioia di molti di voi(Zio Mau con la tecnica di romperò sempre le scatole!!!!) vorrei nuotare e nn allenare,anche se terrei gli allenamenti del tabaccaio di Viareggio(Maori)poichè mi sembrano molto validi.
In linea di massima sarei per rimanere a Venaria.
se andate in colletta ci faccio un pensierino...specie con quell'orario!! Fossano non è così lontana...
se si fa ancora tecnica con gli allenamenti di maori io torno a fare i corsi di nuoto a chieri e riprendo i brevetti ... tanto più o meno è la stessa cosa!!!
io voto per Venaria! Perchè è a 3 minuti da casa e perchè gli orari mi vanno bene così. Anzi, se si restasse a Venaria, rilancerei il sabato.... (compatibilmente alla gestione un po' bizzarra dello sporting). E' una questione da affrontare tutti riuniti: sarebbe meglio.
In quell'occasione mi piacerebbe parlare anche delle gare: FIN O UISP? Questo il dilemma...... L'anno scorso, con la UISP, c'era una gara al mese e, bene o male, non tutti, ma si partecipava sempre. Quest'anno, nonostante le decine e decine di gare del calendario FIN, ne abbiamo fatte poche ed in pochi...
per me è abbastanza indifferente: sto valutando di appendere il costume al chiodo (e che differenza fa? direte voi)la differenza è che il primo che stappa lo spumante per festeggiare lo scamazzo di legnate!
SIIIII appendilo al chiodo...!!!!!
NUDO...NUDO...NUDO...NUDO..!!
ecco un ottimo motivo per non fare più la doccia con spider...
comunque non cantare vittoria troppo presto: verrò a riscuotere il mio credito ugualmente! :))
si si ...ma attenzione a dove appendi il costumino....
falex
altro punto a favore della colletta, non avremmo più i sub scoreggioni del ca##o...davvero insopportabile nuotare coi geyser sotto!!!!!!!!!!!
or che mi sovviene (parlo forbito quasi quanto quella cariatide di graziella!) devo restituire 15 euro (euri?) a Bruna e Fabio, ricordatemelo quando mi vedete!
lo zio e la zia ovviamente preferiscono la colletta
il nonno preferisce il subbuteo...
Posta un commento