Ho scoperto da poco un locale piuttosto originale: "L'ARCIMBOLDO" (in via Santa Chiara 54).Si mangiano solo primi (ma ci sono anche insalate e ovviamente dolci). La curiosità è la presenza del menù "LA SFIDA" che permette, a chi riesce a battere il record delle 36 portate, di mangiare gratis!!!Che ne dite? Il locale è molto semplice, non è sicuramente un presidio slowfood, ma il clima è piacevole e il cameriere stordito abbastanza da tenerci allegri tutti.
Sempre che non abbiate già altro in mente......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
hey brunetta..l'arcimboldo e' roba vecchia ormai..bisogna tenerti aggiornata! :) tra l'altro c'e' un locale simile anche a nichelino che al posto dei primi serve pizza.. io opterei per altro, ma son disposta a scendere a compromessi! (soprattutto visto che non ho proposte da buttare nel calderone..) intanto..smaaaaack e buona giornata a tutti!!!!
tigerman - ciao lentikkia finalmente ti si rivede, e a vedere dalla foto sempre più bella anche se un pò pensierosa.
Un bacio e un saluto a tutti quanti, ci si vede ad agosto per chi rimane a torino.
da sempre i grandi organizzatori sono state quelle persone che sono riuscite a conciliare le esigenze più disparate... propongo di trovare un ristorante in islanda, così lentikkia avrebbe un posto nuovo dove mangiare, tigher potrebbe abbuffarsi in compagnia e doriana starebbe al fresco...
a me l'arcimboldo va benissimo, anche se mi resterà la curiosità di vedere una così bella accozzaglia umana cimentarsi con fagioli alla bud spencer della sacra birra...
tiger - salve a tutti.Zazza ma perchè non hai fatto il diplomatico?? non ci sarebbero più guerre nel mondo.Comunque se volete venire a mangiare in Islanda(non balene), io il 12 luglio dovrei essere a Skaftafellsjokull Skaftafell Jokulsarlon se tutto va bene.
ciao a tutti e buona settimana.
Tiger, per quanto riguarda le specialità islandesi non perderti assolutamente lo squalo putrefatto, io non farei sicuramente il bis ("leggero" retrogusto di ammoniaca), ma è da provare! Buona vacanza!
Per quanto riguarda il locale: va bene tutto, tanto più che temo, per come si sono evolute alcune cose, di non poterci essere il 12... Sorry.
la grande abbuffata doveva essere, peccato che in questo gruppo ci siano esseri che si ingozzano alla velocità della luce, persone con le papille gustative interrotte che non sentendo nessun gusto trangugiano di tutto senza assaporare nulla, personaggi che alzano la camicia per mostrare gli addominali scolpiti nella gelatina e gente che con uno starnuto è in grado di tingere una raffinata sciarpa... insomma grazie a tutti delle risate e della compagnia, ma io stamattina mi sono svegliato con una voglia della madonna di patatine al forno... è normale?
Posta un commento