cari atlete, atleti, mozzarelle, budini e sfaticati
come ogni agosto ci avviciniamo alla fatidica ripresa degli allenamenti dopo un lungo mese di ferie, ozio, calamari e fritti di pesce.
pertanto, in attesa di definire in modo univoco le proposte per gli spazi acqua, Alemister si è proposto di curare un po' la preparazioe a secco per coloro che volessero iniziare a rimuovere la ruggine estiva dalle proprie articolazioni.
gli appuntamenti per correre, fare un po' di streching e ginnastica a corpo libero sono il martedì e il giovedì a partire dal giorno 2 alle ore 19.00 presso il parcheggio della fiera dei vini al parco della pellerina, da cui partiremo in comitiva. Siccome Ale si fa una settimana di ferie, l'aguzzino della settimana prossima sarò solo io, ma ci divertiremo lo stesso...
Vi anticipo, per quanto riguarda gli spazi acqua, che, oltre all'ipotesi delle tre serate a venaria con orario 21.00 - 22.40, al consueto spazio a pranzo alla colletta, stiamo cercando di comporre una proposta di almeno due volte la settimana intorno alle 19.30, in modo da permettere a tutti di partecipare all'attività 2009
saluti!
2 commenti:
mi dispiace non esserci alla pellerina,sono al lavoro,ci saro sicuramente alla prossima.ok per le cene.speriamo di nuotare alle 19,30 Roberto-Francesca.
Sono onorato dell'invito, ma mio malgrado mi vedo costretto a declinare l'offerta. Se però dovesse servire qualcuno che vi aspetta a metà tragitto per fare un po' di tifo e laciare spugne bagnate agli "atleti" in stile "maratona di New York"... :-)
Posta un commento