01 aprile 2008

il lupo perde il pelo...

.. ma non il vizio... si dice.
ebbene sì, pensavo di aver lavato l'onta delle gare non partecipate, delle iscrizioni non mantenute, che dal mese febbraio da sempre mi affliggono nelle stagioni master, per questo mi ero prefisso di fare gli ironmaster, iscrivendomi anche alle gare eroiche.. ed invece domenica sono crollato, non per causa mia, o almeno non solo per causa mia... ma per causa della mia meravigliosa stilo 1,9diesel...
dopo la sveglia alle 4,30, dopo un sabato di zuffa con lentikkia, dopo qualche decina di km con gorini impazzito e brunetta dormiente ho sentito che il passaggio 6a-5a era difficoltoso... impossibile continuare, meglio tornare a casa, a 30 all'ora, in seconda, da rondissone... (zazzà, evita di dire che è la mia velocità di crociera standard...), con le p@@@e che giravano più veloce dell'albero motore...
ebbene sì, ho bisogno di aiuto, del vostro aiuto cari compagni di squadra, sono più depresso di spider dopo un due di picche... ho visto che la nuova Aston Martin V8 Vantage N400 farebbe proprio al caso mio, chi mi volesse aiutare può fare un versamento sul mio cc.

19 commenti:

zazzà ha detto...

certo non sarebe male, ma quella macchina, guidata da un "nonno"... tre sere fa ti ho incrociato, , ti ho fatto i fari, telefonato e suonato... dubbio atroce, ma non è che con il diventare nonno hai problemi di vista e udito??? verserei volentieri 280000 euro, sul tuo conto come anticipo pe la scatoletta nuova, mandami il numero o fammelo sapere!

Anonimo ha detto...

tiger - buon giornao a tutti.
Ma almeno dopo aver fatto spingere la macchina a lentikkia, siete andati a giocare a risiko con pastasciutta?? :-)))
un saluto a lentikkia.

Spider ha detto...

Senti....PILOTA....che per caso ti serve qualke pezzo???? O la tua è SUPER e si ripara da sola???

zazzà ha detto...

scusa la svista: io non avrei mai detto che è la tua velocità di corciera standard: di solito vai molto più piano:-)))

Aleksander ha detto...

credo di avere un modellino da qualche parte. Se ti accontenti di quello...

ps. comunque ogni scusa è buona per paccare il prossimo :)

Anonimo ha detto...

Giornataccia domenica eh? Per la Aston Martin vedremo di fare una colletta, peccato che il tuo compleanno sia passato da poco...
Per le gare i può rimediare con le prove del 13/4 a Legnano... non ci sono i 200 delfino, ma ci sono gare interessanti compresa la staffetta...

ecco le gare:
Domenica 13 aprile
08.00 : Riscaldamento
09.00 : 200 RA - 100 MX - 50 FA - 100 SL – STAFFETTA 4x50 MX

14.30 : Riscaldamento
15.30 : 50 SL - 100 DO - 50 RA - 400 MX

ISCRIZIONI ON-LINE ENTRO IL 7 APRILE 9 €

C'è qualcuno interessato?

Ragazze sarebbe bello riuscissimo a fare una staffetta! Devo riscattarmi dal 3° posto per la miglior ca@@ata della stagione 2006/2007 (falsa partenza in staffetta.....

eddie34 ha detto...

io sono impegnato ai seggi, purtroppo...
ma ci sono per lavagna... 200 stile e 200 misti!!

Anonimo ha detto...

pazzesco! uno va a cercare notizie serie...e si ritrova a leggere il vostro blog! com'è piccolo il mondo... LA MIGLIO

eddie34 ha detto...

ma migio??? ma la miglio che conosco io??
francesca migliorini??? dai, sono cose che ti segnano!!

Anonimo ha detto...

si si!! giuro!!! ma tu chi sei?? uno cerca vo2 su internet e venite fuori voi! LA MIGLIO (ADESSO MI REGISTRO)

Only ha detto...

Edo, ma senti, se mi iscrivo ai Master da Elena a Fossano..vi vedo ogni tanto?? E soprattutto, mi torna il sedere piccolo e sodo?

Anonimo ha detto...

tiger - buon giorno a tutti, anche ai nuovi arrivati (per caso).week end fantastico pieno di sole.Beato chi ha potuto andare al mare a crogiolarsi al sole(non faccio nomi).buon lavoro e buon pomeriggio.

Anonimo ha detto...

grazie tiger, la cosa che mi sconvolge di più è che attendo risposte a mail, messaggi e segnali di fumo da Edo dal 2006, e adesso metto un commento su un blog e lui per incanto mi risponde!
framiglio

zazzà ha detto...

francesca è evidentemente disattenta: il cervello di edo fuma incessantemente da almeno 10 anni per mandare messaggi... possibile che tu non l'abbia visto? è più evidente del pennachio del vesuvio! ciao paccaro fumante!

Only ha detto...

zazzà, non ti ricordavo in versione ciuchino...comunque hai ragione, dovevo fare attenzione ai messaggi di fumo, solo che i 100 km di distanza li rendevano poco chiari! Quando fate la prossima festa a casa di Edo che il mio fegato ultimamente è troppo sano?

zazzà ha detto...

te lo diciamo solo se ti iscrivi con noi:) sai com'è: siamo un circolo di alcolisti piuttosto esclusivo!

Only ha detto...

Se mi iscrivo a cosa con voi? all'alcolisti anonimi o ai master? Perchè abitando a Fossano diventa difficile...

garbo ha detto...

ma poi noi siamo iscritti alla uisp o non ancora?

eddie34 ha detto...

garbo, sei OT, stiamo parlando di alcool e feste a casa mia e tu chiedi se facciamo le gare... edddai, la miglio non fa le gare, fa festa la sera prima!!!
ps: miglio, ma se ti iscrivi tu mi recuperi anche quella chiavica della perucca???

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?