21 aprile 2008

UN APPELLO

Con il presente post faccio un appello alle forze dell’ordine fossanesi:
io capisco che abbiate da sgominare le bande di rapinatori che attanagliano la provincia, e anche che sia importante mettere gli autovelox sulle stradine di campagna.
Ma per favore!! forze dell’ordine!!
Potete portare un po’ d’ordine anche alle corsie della piscina locale?
Perché che Cuneo sia una provincia svantaggiata lo capisco, posso sopportare anche che una strada monocorsia venga chiamata TANGENZIALE, ma quello che non sopporto davvero è il traffico delle corsie natatorie.
Ma non ve lo hanno insegnato in provincia che si nuota a DESTRA?

Nemmeno nelle peggiori ore di centro estivo ho visto certe scene, nemmeno durante le feste di Natale organizzate da Mister Geninatti si viveva tale caos!

La piscina chiamata in causa è semi-vuota, saremo si e no 4 per corsia, ma è comunque impossibile sopravvivere!
Non riesci a fare una virata perché sicuramente il bordo è occupato da Minnie e Topolino che amoreggiano (e io sono sensibile a certe cose), e mica posso fare la virata in testa a Topolino! Anche perché vista la mia mole rischierei di annegarlo!
Una vasca intera non riescia a farla, perché ti si materializza davanti il bimbo scemo con la cellulite sulla pancia che annaspa.
E poi vogliamo parlare dello spirito competitivo del cuneese medio?
Avete mai provato a superare un vecchietto che fa rana sul dorso?
Voi arrivate tranquilli tranquilli nel vostro bellissimo stile libero da relax, mettete la freccia per iniziare il sorpasso, e siete già a metà della manovra quando il vecchietto si trasforma nell’orca assassina.
Piuttosto di farvi passare avanti comincia ad arrancare ed a spostare quantità d’acqua tali che le cascate del Niagara in confronto sono nulla, quando riesci a finire il sorpasso hai bevuto metà dell’acqua della piscina.
L’altra sera una signora un po’ acida ( credo avessse problemi sessuali di astinenza prolungata) ha deciso di farmi diventar scema:
io arrivavo, viravo e lei mentre viravo partiva, così dovevo sorpassarla, poi si fermava dopo 25 metri, mi aspettava e rifaceva la stessa scena, dopo un po’ mi sono fermata, mi ha guardata e mi ha chiesto: CE L’HAI CON ME?
Sono uscita, non prima di aver fatto pipì mentre ce l’avevo in scia…
Son soddisfazioni…

Com’è andata a lavagna fenomeni?

6 commenti:

zazzà ha detto...

e dire che pensavo di essere io quello che fuma pesante! ma a fossano le forze dell'ordine che fanno? in questi casi si rivolgono a specialisti in neuropsichiatria! (comunque il problema è serio: non è facile avere abbastanza spazio per riusfire a far virare una che disloca quanto la Queen Mary II...)

eddie34 ha detto...

ciao miglio!
a lavagna si va le settimana prossima....
però, zazzà, doriana, paolomilano, erika, valentikkia (che tu non conosci ancora) ed io siamo stati al matrimonio di davidecolombani!!!
spettacolo...
già ubriachi all'aperitivo...
coretto stonato davanti a 120 ospiti vecchi e brutti che ci guardavano impietositi....
finale di clarinetto della banda ciriacese....
son cose che ti segnano....

eddie34 ha detto...

comunque le mie feste di natale ed i miei centri estivi erano uno spettacolo di organizzazione, sembravano dei campi di concentramento....

Only ha detto...

si è sposato Davide Colombani???

eddie34 ha detto...

ma certo, mia cara....
non appena intercetto zazzà gli rubo la macchina fotografice e posto le foto migliori!!!

zazzà ha detto...

STONATO??? CORETTO STONATO??? ma a che matrimonio eri??? ma se eravamo meglio del quartetto cetra, dei ricchi e poveri e di battiato insieme! il fatto che non abbiamo azzeccato nemmeno una nota è dovuto alla quantità d'alcool (troppo bassa) nel nostro sangue!

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?