22 aprile 2008

... jobbe ci hai iscrtitti a lavagna?

alla fine non lo abbiamo mica capito ...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

tiger - buona sera o buon giorno a tutti.Volevo far presente una cosa.Per arrivare alla piscina di lavagna ci vogliono circa 2 ore e mezzo(senza traffico rispettando i limiti).Per riscire ad arrivare almeno per le 9 bisognerebbe partire da torino per le 6:00 quindi alzarsi per le 5:00 per i più pigri.
Visto che il tempo per il fine settimana promette per il bello cosa ne dite se si va giù già il sabato e la domenica si dorme un pò di più e non si arriva stanchi alle gare per il viaggio????

eddie34 ha detto...

programma alternativo:
sole, spiaggia, drink ghiacciato...
siccome per arrivare alla spiaggia (se si va giù sabato) ci voglio due minuti, sveglia alle 9,43...
e poi mi chiedete perchè dalla primavera la mia presenza alle gare cala....

Spider ha detto...

Le iscrizioni ci sono....ho sentito Ale ieri sera.....Tiger Fabio Ale Spider e Maury.....

Spider ha detto...

Tiger mi mandi la start list a me e a garbo!!!

Anonimo ha detto...

è pubblicata su nuotomaster.it

Anonimo ha detto...

tiger - Sono andato su nuotomaster.it per vedere la start list, MA NOI NON CI SIAMOOOOOOOO.
Allora Eddi ci saresti per andare al mare già sabato???
Un saluto a tutti quanti.

garbo ha detto...

magari si è confuso e vi ha iscritti alla gara di Travagliato

zazzà ha detto...

Doriana mi ha chiesto di salutare da parte sua Framiglio... così, anche se a malincuore, mi trovo qui a scrivere "Buongiorno Fra!"...
Guarda te che bisogna fare!

Only ha detto...

grazie!!c'è ancora qualcuno di buono a questo mondo!!

zazzà ha detto...

OVVIAMENTE TI RIFERISCI A ME, VERO???

Only ha detto...

senti zazzà caro...Edo mi ha messo in quella roba del Face qualcosa... ma non ci caspisco molto...a parte aver dichiarato pubblicamente di essere vostra amica, che devo fare?

Anonimo ha detto...

tiger - salve a tutti.
Allora, chi è che ha voglia di andare a Lavagna già Sabato???
Edo tu ci sei???Fatemi sapere.
buona serata a tutti.

zazzà ha detto...

leggi la mail, ti ho dato due informazioni di base: mica potevo intasare il blog!

zazzà ha detto...

si latita, si latita...

Anonimo ha detto...

tiger - salve a tutti.
Che giornate di m.... qualcuno mi sa dire se venerdì la piscina sarà aperta??
P.s.per il garbo:Mi fai avere gli allenamenti.grazie.
Buon proseguimento a tutti quanti.

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?