18 aprile 2008

nuovo post....

per insultare framiglio...
prego, zazzà, inizia pure tu!

5 commenti:

zazzà ha detto...

scusa edo, ma non mi va di insultare gratuitamente qualcuno. posso però raccontare della prima volta che ho visto Fra: festa di natale in piscina a Ciriè, bimbi che fanno una gara su due canotti e il mio commento è stato "ma non vale la squadra alla 3 è avvantaggiata: ha un canotto molto più gonfio" e tu mi hai risposto che non era un canotto, era la Migliorini...
La conclusione? siamo fortunati che abiti a Fossano, se si iscrivesse con noi e venisse a nuotare a venaria il 30% della squadra non avrebbe più spazio per allenarsi...

Spider ha detto...

Spessa questa..!! :-(La battuta ovviamente)

zazzà ha detto...

tranquillo: una che ha avuto il coraggio di fidanzarsi con luca zara (con grande scorno di edo, che si baccagliava luca da mesi)sopporta questo e altro! poi mica è colpa mia se per trasferirsi da ciriè a fossano hanno dovuto organizzare un trasporto eccezionale!

zazzà ha detto...

Primo teorema di Zazzà: in un mondo frenetico il vero lusso è poter fare tutto con calma e tranquillità.

COROLLARIO: ma tutti i C$%%&£I benestanti che per ostentare la propria condizione privilegiata guidano ai 30 in mezzo alle balle li devo trovare io???

Only ha detto...

se dite ancora una volta che uscivo con Luca Zara vi denuncio per diffamazione, anche perchè ho ottenuto l'anullamento dalla Sacra Rota per infermità mentale anni fa!!

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?