11 aprile 2008

un po' per tutti

allora, la campagna elettorale mi sta ammazzando tra cene e pranzi, ma una volta al giorno devo leggere il forum e rispondere alle cattiverie...

1) per falessi: SUKA!!! la mia macchina è ancora dal meccanico e non ha grandi prospettive per il futuro, mentre mi han detto che la tua punto è tutta rigata!!

2) ricordo d'infanzia... la miglio e la bettelli che ridono con in vasca un cretino con il naso rotto... l'avevo rimosso... e avevo rimosso il fatto che vi avevo lasciate da sole in vasca pensando foste responsabili... mi ricorda morra che fa il carpiato in vaschetta a borgaro... ed esce con la giuntura delle piastrelle in bassorilievo sul naso....

2a) ricordo d'infanzia... la miglio con sembianze normali fidanzata con luca zara.... adesso sembra una mina marittima (nel senso che le è esplosa una granata ad altezza fianchi, che fanno concorrenza a quelli della donnie!!!)

2b) ricordo d'infanzia... zazzà ed io che ci davamo dei 50enni con ancora tutti i capelli in testa...


3) grazie del sostegno, garbo... se non mi agganciano per le cene di chiusura di campagna stasera vado io in piscina a spaccare la m@@@@a...

3a) come detto a spider, lascia perdere... la miglio, oltre ad essere una grassona inguardabile, è pure sposata!!!

3b) zazzà... lascia perdere la miglio... è una cicciona inguardabile...

3 commenti:

zazzà ha detto...

non avevo intenzione di molestare la miglio: la bevuta in compagnia prevedeva anche la tua presenza, quella di Do e di tutti quelli che all'epoca hanno avuto la disavventura di conoscere una mucca con gli occhiali... vorrà dire che stasera mi scasso un paio di birre in totale solitudine... sul fatto che sia una cicciona inguardabile... ormai siamo abituati ad avere a che fare con la bona e supersimo!

Only ha detto...

quella di dire su internet che ero "fidanzata" con Luca Zara potevi anche evitarla eh!! Ieri sera comunque ho fatto 1200 mt a gambe...non cammino più, ma conto di farmi rientrare la taglia 40 entro un paio di settimane. Ho fatto anche una vasca a delfino senza farmi venire a recuperare dal bagnino sai??

eddie34 ha detto...

come potevo evitarla...
ti ci sei fidanzata tu, mica io...
e per alcuni mesi anche, generando un vespaio drammatico nello spogliatoio femminile della neonata struttura di ciriè.... mannaggi a te!!
comunque sono lieto che tu abbia ripreso a camminare e smesso di rotolare....
se vai avanti cosi puoi fare 1200m a braccia e poi suonare il pianoforte...
vai miglio!!!!!!!!!

cosa scommetterà Gorini per la gara di Tortona?